Blog “Scienza, Libertà e Informazione”

RICATTO VACCINALE E CONSENSO (DIS)INFORMATO

Al fine di attribuire il QR Code alla popolazione, il Governo ha legato il rilascio del green pass rafforzato al ciclo vaccinale completo o alla guarigione dal Covid-19. Per incentivare la vaccinazione ha poi imposto ad un’ampia categoria di persone l’obbligo del possesso di questo lasciapassare per poter lavorare e partecipare alla vita sociale. L’obbligo del…

Vaccini, il carattere sperimentale esclude l’obbligatorietà

Buongiorno. a commento dell’interessantissimo e ben dettagliato articolo della dssa Caprio, vorrei aggiungere alcune mie considerazioni, con preghiera che vengano pubblicate . primo: il carattere sperimentale di questi vaccini ( se così possiamo chiamarli) o terapie geniche, dunque escludendone la possibile obbligatorietà appunto in quanto sperimentazioni in corso, e da effettuare solo su volontari. E…

I RISCHI nell’USO VACCINALE di DNA e RNA

a cura di Maria Cristina Caprio Quello che segue costituisce un prologo sulla necessità di indagare quali possano essere le conseguenze dell’integrazione, a livello genomico, di DNA ed RNA estranei (quali quelli introdotti tramite l’inoculazione degli attuali vaccini anti Covid-19 a vettore adenovirale e a mRNA) ed i fattori epigenetici coinvolti, trattandosi di terapie ancora…

Informazioni

Questo è uno dei 3 blog della pagina di controinformazione #nobavagli.

Siamo un gruppo di persone che desidera solo il ripristino della ragionevolezza e del buon senso e che desidera offrire un altro punto di vista rispetto alla narrazione ufficiale. Crediamo che il dialogo possa portare ad un avvicinamento delle posizioni; che favorisca il ritorno alla piena normalità, necessaria per l’equilibrio psico-fisico della società messa a dura prova da due anni di restrizioni che hanno minato i valori fondanti della civiltà

Abbonati al nostro blog

Per un aggiornamento immediato e puntuale, ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.